contatore accessi free

IN EVIDENZA



19 marzo 2022













...

“L’insofferente invettiva lanciata da Carlo Ciccioli contro la politica sanitaria regionale dal palco del trentennale del 118 è l’emblema del fallimento della giunta Acquaroli e delle strumentalizzazioni populiste fomentate dal centrodestra in campagna elettorale.


...

Lo scorso lunedì 14 marzo l'associazione dei genitori bambini cardiopatici “Un Battito di ali" si è recata in Regione per fare il punto sulla situazione liste d'attesa per le visite cardiologiche





...

Sempre più precaria la situazione del personale sanitario nelle Marche: e non si tratta di un eufemismo, come mostra la vertenza che sta coinvolgendo l’Area Vasta 2, la più estesa delle Marche, dove è sempre più serio il problema dei lavoratori precari non stabilizzati e non rinnovati.




...

Il mondo del trading online ha abituato gli utenti a confrontarsi continuamente con grandi novità rivolte ad arricchire e migliorare un panorama finanziario smart dedicato innanzitutto alle persone comuni che cercano un'entrata in più rispetto a quella principale, un mondo nel quale anche l'intelligenza artificiale ha fatto il suo debutto attraverso i Bot Trading: programmi che permettono di vari livelli di automazione e che promettono di incrementare ulteriormente i guadagni.


18 marzo 2022

...

Il Consiglio dei Ministri ha approvato il nuovo Dpcm contenente tutte le misure di allentamento delle restrizioni per il Covid. Confermata la fine dello stato di emergenza al 31 marzo. Dal 1° aprile stop all'obbligo del super green pass al lavoro per gli over 50 e mascherine al chiuso fino al 30 aprile. Dal 1° aprile saranno abolite anche le suddivisione delle regione per fasce di colore.














...

Liste civiche CIC/FBC e SAF: "A conclusione del Comunicato dell’amministrazione comunale è riportata come ultima frase la seguente: “Il presidente del Consiglio non ha fatto ostruzionismo, anzi ha concesso la parola al consigliere d’opposizione nonostante non fosse previsto dal regolamento.”, ma questa frase non è vera, come possiamo ampiamente documentare, spiegare e allegare"