La Mia Generazione è pronta a planare nuovamente alla Mole Vanvitelliana. Il festival con la direzione artistica di Mauro Ermanno Giovanardi, giunto alla sua IV edizione, si svolgerà il 10 e 11 settembre. Due serate intense dove la musica dal vivo sarà l’unico ed essenziale ingrediente.
da Organizzatori
Dal 1.400, quando la collina di Montedomini era condivisa dai cittadini per il pascolo degli animali e per la legna degli alberi che la ricoprivano, fino alle iniziative del XXIesimo secolo, che hanno permesso di tornare a vivere uno spazio da sempre simbolo di Castelferretti.
Si è tenuta oggi, 12 agosto 2021 alle ore 10, presso la sala riunioni della Capitaneria di porto di Ancona, la cerimonia di consegna delle Medaglie d’onore di primo grado (oro) concesse ai marittimi, iscritti nelle Matricole della Gente di Mare di Ancona, che hanno effettuato più di vent’anni di navigazione a bordo delle navi mercantili.
Su iniziativa dell’assessore regionale all’Ambiente e alla Difesa del territorio Stefano Aguzzi, è stata approvata oggi in giunta una delibera che prevede la rimodulazione di un finanziamento di 930.000 euro, indirizzati al prolungamento del molo di destra alla foce del fiume Misa, ora destinati ad altri interventi ugualmente urgenti per la mitigazione del rischio idraulico dei fiumi Misa ed Esino.
È un’azienda in salute quella che è riuscita ad affrontare il 2020, l’anno terribile del Covid e tutto l’impatto sull’economia e sulle abitudini delle persone conseguenti all’emergenza sanitaria. Parliamo di Conerobus e di un trend positivo pluriennale registrato negli ultimi bilanci di esercizio.
da Conerobus
Lineonline permette al cliente di ricevere in appena 24 ore l’ordine desiderato, approfittando di offerte che rendono finalmente accessibili i grandi marchi di antinfortunistica, fai da te e giardinaggio: come Alpina, Bosch, Cofra e Diadora Utility.
di Redazione
Fenice Veneziamestre, Sporting Altamarca, Villorba, Città di Mestre, Modena Cavezzo, Sampdoria Futsal, Città di Massa, Futsal Pistoia, Prato C5, Vis Gubbio, Lucrezia e Porto San Giorgio. Sono queste le squadre che il Cus Ancona Calcio a 5 dovrà affrontare nel prossimo campionato di serie A2.
Dal CUS Ancona