30 maggio 2022














...

Le pensioni di Riccione non sono più quelle di una volta. Prendete l’Hotel Monica, in pieno centro a Riccione, poco distante da Viale Ceccarini, a poche decine di metri dal mare. Classificato Hotel a 2 stelle, di fatto è la versione contemporanea e raffinata delle pensioni di Riccione più classiche e tradizionali.



...

La Barbato Design Vela Ancona conclude con una sconfitta ma esce a testa alta dalla vasca di Sori dopo aver perso il confronto con i liguri al termine di una sfida sempre in equilibrio. Vela Ancona assolutamente in partita nell'ultimo tempo e di nuovo avanti con i gol di Pieroni e con quello del giovane Di Maggio su tiro di rigore


...

Dopo il grande successo della prima messa in onda, questa sera (lunedì 30 maggio) alle 20:50 torna “Come tu ti vuoi” il reality show made in Marche che racconta la vita di Daniela Curzi e del suo staff in quel di Corinaldo.



28 maggio 2022



...

I cittadini residenti in zona, che lamentavano musica ad alto volume, in orari notturni, che veniva emessa dal locale in questione. Non solo l’attività di somministrazione di alimenti e bevande e di pubblico spettacolo senza essere in possesso di alcuna autorizzazione, ma il barman non aveva neanche il permesso di soggiorno





...

Reazioni all'appoggio espresso dal Presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte. La Consigliera Dem Manuela Bora accoglie la posizione di Conte: "Questa saldatura porti alla svolta necessaria". Opposta la reazione del consigliere della Lega Mirko Bilò: " AMP ulteriore fardello che determinerebbe una decrescita economica"



...

Sabato 28 maggio, alle ore 17 si terrà ad Ancona, presso il IV circolo PD in Via Brecce Bianche 68 L (Largo Troisi), la quinta tappa del tour “Voto dove Vivo” promosso dall’omonimo Comitato, nato a sostegno della proposta di legge Madia (A.C. 1714) sul voto agli elettori fuori sede.






...

Il presidente Garofalo: "Nostro compito affiancare lo sviluppo dei porti di nostra competenza, parte di un sistema nazionale riconosciuto come uno dei più importanti strumenti di crescita del Paese"


...

Il gruppo Trans* di Arcigay Comunitas Ancona, Comunitrans, invita la cittadinanza a partecipare alla sua prima iniziativa pubblica: InconT*riamo l'autorə. Il 29 Maggio alle ore 16 presso la sede di Arcigay Comunitas Ancona - Via A. Seppilli snc (Largo Staffette Partigiane) - Ancona