29 luglio 2021








...

Prima uscita ufficiale per la nuova Commissione regionale pari opportunità, il 31 luglio, a San Benedetto del Tronto. Appuntamento realizzato in collaborazione con il Comune. Esibizione della giovane pianista Carla Sgoifo. Alessandra Giardina leggerà il poema ”Raccoglierò le lacrime di tutte le donne” di Antonella Pagano.







28 luglio 2021



...

Grazie all'Arcidiocesi di Ancona-Osimo e alla collaborazione della Delegazione FAI di Ancona, venerdì 30 luglio riaprirà la Chiesa del Gesù dopo gli importanti interventi di restauro commissionati e finanziati dall'Arcidiocesi stessa.


...

Ieri il Presidente Acquaroli, l'assessore Baldelli e 4 consiglieri regionali di destra hanno presenziato alla consegna dei lavori per il raddoppio della Statale 16 tra Ancona e Falconara e in pompa magna si sono vantati di aver raggiunto questo grande risultato in 9 mesi.


...

Nella seduta del Consiglio Comunale scorso, 26 luglio, si è tornato a parlare dell'assurda delibera di Giunta nr. 215, dell'8 giugno 2021, grazie a due Ordini del Giorno, uno dell'opposizione ed uno della maggioranza, collegati all'argomento 600/2021 (Variazione del Bilancio di previsione 2021/2023).




...

Novità in casa Pallamano Camerano. Mentre si scaldano i motori per la prima squadra maschile che sarà come sempre ai blocchi di partenza per il campionato di A2, con la preparazione al via il 9 Agosto, una succosa novità attende gli sportivi cameranesi





27 luglio 2021




...

L’Assessorato all’Ambiente in accordo con l’Ambito Territoriale ha predisposto, non appena sarà operativo il nuovo gestore unico, la realizzazione di un “Centro del Riuso” che integrerà l’attuale funzione del “Centro di Raccolta”, favorendo il riutilizzo di beni di consumo che altrimenti diventerebbero rifiuto anche se ancora funzionanti e in buono stato.



...

Luca Toccalini, segretario federale della Lega Giovani ha fatto tappa oggi nelle Marche con il tour #lagiustiziasifastrada con i giovani leghisti hanno promosso la campagna referendaria sulla riforma della Giustizia ad Ancona, Porto San Giorgio e Camerino. Nella Dorica, sullo sfondo del monumento al Passetto, presentato anche il gruppo Lega Giovani Ancona.