Presentato in Regione il nuovo libro dell’autrice Chiara Giacobelli, che racconta il capoluogo di regione con l’accattivante format di “100 cose” già sperimentato con successo per Senigallia e Pesaro. Nel libro tante proposte per scoprire il territorio e tante sorprese per chi già pensa di conoscerlo
La loro vacanza in bicicletta sul Conero sarebbe stata comunque indimenticabile, ma a sugellare definitivamente il ricordo di una vacanza da sogno la proposta di matrimonio sulla vista incantevole delle spiagge di Portonovo. La risposta di Julia a Mikael non poteva che essere un "Si"
In occasione della Festa del Lavoro, si è svolta, presso l’Auditorium della Mole Vanvitelliana di Ancona, la cerimonia di consegna delle decorazioni della “Stella al Merito del Lavoro” a trentasei lavoratori di questa Regione, insigniti dal Capo dello Stato per “particolari meriti di perizia, laboriosità e condotta morale”.
dalla Prefettura di Ancona
Gran da fare per la Polizia Locale ieri presente con 55 unità in fiera. Agli agenti della Comandante Liliana Rovaldi non è sfuggita la presenza degli abusivi: ne sono stati individuati tre ai quali è stata sequestrata tutta la merce. La comandante Rovaldi: "Cittadini hanno preso i mezzi come suggerito"
Dopo il successo della prima edizione, che si è svolta online tra ottobre e novembre scorsi, con un evento finale in presenza l’8 aprile, torna il Corso “Instagram Pop per la Moda”, organizzato da CNA Federmoda Ancona con l’obiettivo di avvicinare le imprese artigiane e commerciali del settore al social che più di tutti è in grado di veicolare un brand e la sua visione.
Illustrato in Consiglio comunale del bilancio consuntivo, che si è chiuso con un avanzo di competenza di 163.524 euro. Il vicesindaco Mondaini: «Tante opere su strade, scuole e riqualificazione, grazie a contributi regionali e statali. Grande professionalità del personale»
Si è tradotto in un importante contributo alla realizzazione e all’ adeguamento di un veicolo per il trasporto disabili donato alla casa alloggio “Il Focolare” di Ancona , il sostegno dell’ANCoS Confartigianato Ancona – Pesaro e Urbino che tramite i suoi soci aderisce alla raccolta fondi del 5xmille.
Nuovo appuntamento sportivo del campionato regionale Marche per le giovanissime fate del CUS Ancona che, dopo gli ottimi risultati (3 ori, 3 argenti e 1 bronzo) conseguiti nelle gare regionali del 9 e 10 aprile appena trascorsi, il prossimo 1 maggio saranno di nuovo in pedana a Fermo a difendere i colori della rappresentativa dorica del CUS
Dal CUS Ancona