“In provincia di Ancona ci sono 150 alloggi di edilizia residenziale pubblica, sfitti e recuperabili in tempi rapidi, per poter garantire un ‘tetto’ al numero crescente di famiglie, anziani e fasce fragili della popolazione che non riescono più a pagare l’affitto a causa di una crisi economica che morde sempre di più. Per questo come Lega, abbiamo presentato una mozione in Consiglio regionale il cui obiettivo è quello di aumentare le disponibilità di alloggi recuperando il patrimonio edilizio inutilizzato”.
da Lega Marche
Cura dell’ambiente, tutela della biodiversità ma anche la possibilità di fare impresa e sviluppare l’economia. Sono questi i temi che le organizzazioni agricole proporranno a politici e amministratori domenica 10 luglio dalle 18.30 alla Sala convegni del Centro visite del Parco del Conero (via Peschiera, Sirolo)
La Carta dei diritti delle Bambine, un documento che elenca i diritti di ogni bambina nel mondo e ne tutela la crescita e le libertà individuali, approvata al congresso Europeo della Fidapa Internazionale a Reykjavik nel 1997, è stata accolta dal Consiglio Regionale che sottoscrive il documento presentato dalla Fidapa Sezione di Ancona-Riviera del Conero.
da Fidapa Ancona-Riviera del Conero