contatore accessi free

1 dicembre 2022









...

Forse avrai notato come negli ultimi anni gli smartphone siano diventati sempre più grandi. Ma questo non vuol dire che siano migliori rispetto ai telefoni che hanno dimensioni più ridotte! Possiamo prendere come esempio il primo iPhone, che aveva uno schermo da 3,5 pollici. Oggi l’iPhone 14 Pro Max ha un display da 6,7 ​​pollici e siamo sicuri che non tutti vogliono quei 3 pollici in più.




...

La Direzione di Area Vasta 2 informa la cittadinanza che, a seguito di disdetta di contratto di locazione, dovrà lasciare libero l’immobile situato in via G.Bruno 82 a Castelferretti alla data del 31 dicembre prossimo.


...

"Dopo essere usciti con successo e orgoglio dalla 51 Mostra Ornitologica svolta a Jesi il secondo fine settimana di novembre, la nostra associazione non si è fermata ed ha continuato a partecipare alle altre iniziative della FOI.






30 novembre 2022









...

Firmato oggi in Questura ad Ancona il protocollo Zeus, tra il Sindaco di Macerata, Sandro Parcaroli, in rappresentanza dei Sindaci della Regione ed il Questore dr. Cesare Capocasa, per la Questura di Ancona.





...

Il segretario provinciale Jacopo Francesco Falà: "Il nostro partito ha dimostrato in più occasioni di essere in grado di costruire unità a partire da legittime piattaforme di partenza diverse, così come ha dimostrato di poter coniugare nelle città consenso nelle “Ztl” e consenso nelle periferie"


...

Dopo 12 anni di presidenza sono arrivate le dimissioni di Andrea Agnelli e dell’intero consiglio d’amministrazione bianconero. Ora è caos in casa Juventus. Oltre al presidente si sono dimesse anche figure di spicco come l’amministratore delegato Arrivabene e Pavel Nedved, ex leggenda in campo e fino a poco tempo fa vicepresidente della vecchia signora.




...

Il prossimo appuntamento della rassegna Cambiano discorso organizzata da Reti Culturali odv vede la partecipazione della scrittrice Norma Stramucci che presenterà i suoi tre racconti dove si narra la storia di donne vittime di uomini. Con lei, Paola Nicolini, docente di psicologia dello sviluppo e dell’educazione Università di Macerata. Appuntamento giovedì 1 dicembre alle 17, online



29 novembre 2022