12 giugno 2019



...

Emergenza nel cuore della notte all’Ospedale Regionale di Torrette ad Ancona. L’intervento dei Vigili del Fuoco scongiura il peggio dopo un guasto all'impianto elettrico. L'azienda Ospedali Riunti tiene a rassicurare: "Tutti gli impianti al servizio dell'ospedale di Torrette hanno continuato a funzionare"  















...

Il Gruppo Consiliare Lega, formato dal Consigliere Capogruppo Marco Ausili, dalla Consigliera Maria Grazia De Angelis e dalla Consigliera e Coordinatrice Comunale Lega Antonella Andreoli, è intervenuto sulla questione dello sfalcio delle aree verdi.



...

Confermare il tema della sicurezza al centro delle attività produttive, in particolare quelle portuali, coinvolgendo tutti gli operatori del cluster marittimo. Questa la sintesi del confronto fra Autorità di sistema portuale e sindacati che si è svolto nella sede dell’Adsp ad Ancona.


11 giugno 2019









...

Caffè Letterario: il gestore privato incassa ma non versa alcun canone di locazione (neanche per le utenze) per l’immobile comunale in cui svolge la sua attività commerciale. Inoltre percepisce dal Comune la cifra di 3.660 euro a titolo di “contributo di gestione”. Segnalazione alla Procura della Corte dei Conti da parte dei consiglieri Calcina, Luchetti, Caricchio e Frapiccini.




...

Per la prima volta l’Università Politecnica delle Marche ha aperto le porte degli uffici, delle aule e dei laboratori ai figli dei dipendenti. Ideata dal Corriere della Sera/L’Economia, l’iniziativa “Bimbi in Ufficio” si traduce in una giornata da condividere con i genitori alla scoperta delle mansioni e delle attività che svolgono giornalmente mamma o papà.