27 luglio 2021




...

L’Assessorato all’Ambiente in accordo con l’Ambito Territoriale ha predisposto, non appena sarà operativo il nuovo gestore unico, la realizzazione di un “Centro del Riuso” che integrerà l’attuale funzione del “Centro di Raccolta”, favorendo il riutilizzo di beni di consumo che altrimenti diventerebbero rifiuto anche se ancora funzionanti e in buono stato.



...

Luca Toccalini, segretario federale della Lega Giovani ha fatto tappa oggi nelle Marche con il tour #lagiustiziasifastrada con i giovani leghisti hanno promosso la campagna referendaria sulla riforma della Giustizia ad Ancona, Porto San Giorgio e Camerino. Nella Dorica, sullo sfondo del monumento al Passetto, presentato anche il gruppo Lega Giovani Ancona.












...

In occasione della Giornata internazionale degli scacchi, che si è celebrata in tutto il mondo il 20 luglio, l’Unione Sportiva Acli Marche ribadisce l’importanza del progetto “Metti in moto la mente” realizzato insieme a U.S. Acli provinciale Ancona ed Acli provinciali di Ancona, con sostegno della Fondazione Cariverona e della Fondazione nazionale delle comunicazioni.


26 luglio 2021











24 luglio 2021



...

Poste Italiane comunica che in provincia di Ancona le pensioni del mese di agosto verranno accreditate a partire da martedì 27 luglio per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dai 68 ATM Postamat disponibili in provincia, senza bisogno di recarsi allo sportello.



...

Falconara si candida a ospitare anche per le prossime estati la nazionale italiana di beach paravolley, che da ieri, giovedì 22 luglio, sta portando avanti uno stage nel campo da beach volley dello stabilimento Playazzurra in vista del torneo 'Slovenia Open Beach Paravolley', in programma a Lubiana (Slovenia), tra lunedì 26 e giovedì 29 luglio.




...

«In classe questi sanificatori garantiscono la sicurezza contro il rischio Covid. Non fanno rumore, richiedono minima manutenzione e ci fanno stare tranquilli soprattutto nelle classi con più di venti alunni». E’ soddisfatto dell’acquisto Francesco Savore dirigente scolastico dell'Istituto di Istruzione Superiore “Vanvitelli Stracca Angelini” di Ancona.