contatore accessi free

23 dicembre 2020






...

Un parco imposto dall’alto, gestito da approfittatori e con scelte prese “altrove” dove quindi cittadini e sindaci non hanno ruolo e voce. Se fosse questo il Conero avrebbero ragione da vendere i suoi irriducibili contestatori ma questa scena teatrale non corrisponde alla realtà.


...

Li ha lasciati ma davvero non se ne andrà mai. Nei ricordi, nei pensieri, nella vita dei suoi ragazzi della terza liceo Classico Rinladini sezione A, diplomati nel 1986. Giuliana Cavezzali Della Mora è stata un’autentica colonna di quel 'Classico' ma anche dell’Ail, l’Associazione Italiana Leucemie, sezione di Ancona.








...

Domenica 27 dicembre a Varano di Ancona torna sui prati dello Stadio del Conero (PalaRossini) lo spettacolo del ciclocross con un carico di passione e di grande impegno da parte del Pedale Chiaravallese (insieme al Pedale Aguglianese) per l’evento Cross Ancona-Le Velò, quarta prova di Adriatico Cross Tour, gara top class FCI e campionato regionale FCI Marche per agonisti e amatori.




22 dicembre 2020







...

Quali servizi sono stati messi in campo per supportare i cittadini durante l’emergenza sanitaria? Quali sono i servizi online attivati dal Comune? E i progetti dell’Ambito territoriale sociale 12? Si parlerà anche di questo durante la ‘Giornata della Trasparenza’ organizzata dal Comune di Falconara per mercoledì 23 dicembre.









...

Weekend di grande boxe ad Ancona. Sul ring allestito presso la tensostruttura di Torrette si sono disputate due riunioni miste nelle giornate di venerdì e sabato ed un’altra, riservata ai soli dilettanti, il pomeriggio di domenica.


...

Dopo 10 mesi il Cus Ancona è tornato a giocare di fronte al proprio pubblico all’impianto di Posatora ma è un ritorno dal retrogusto piuttosto amaro per la formazione di Francesco Battistini che non riesce ad andare oltre il pareggio contro l’Eta Beta Fano.



...

“Al termine della quarta giornata di screening diffuso – così l’assessore alla sanità della Regione Marche, Filippo Saltamartini - le persone che oggi, lunedì 21 dicembre, si sono sottoposte volontariamente al tampone rapido sono state 9635. Di queste, 56 le persone che sono risultate positive al tampone antigenico rapido e che successivamente state sottoposte al tampone molecolare, per una percentuale di 5,8 persone positive su 1000. Lo screening prosegue con una ottima organizzazione nelle città di Ancona, Ascoli, Fermo, Macerata, Pesaro e Urbino.


21 dicembre 2020