contatore accessi free

IN EVIDENZA

Accusa un malore in macchina, 35enne soccorso dalla Croce Gilla

Pochi istanti dopo e il malessere avrebbe colto l’uomo alla guida. Trasportato a Torrette con un codice di media gravità

9 aprile 2018



...

L’Ondaverde Onlus e Comitato Mal'aria Falconara/Castelferretti: "Una nostra delegazione è stata convocata ad una riunione presso gli uffici della Prefettura di Ancona per "...approfondimenti con gli organi competenti in materia sanitaria ed ambientale sulla situazione epidemiologica Falconara Marittima".




...

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. L’Anconitana taglia il traguardo della Promozione con 6 giornate d’anticipo grazie al successo (il 9° consecutivo, il 25° in 28 partite) contro il Monsano al Carotti di Jesi.



...

Nella sera di sabato due vetture, una Yaris e una golf entravano in collisione in zona Pinocchio. Il violento scontro rendeva necessario l'intervento dei soccorsi medici e dei Vigili del fuoco.






...

Aveva attirato l'attenzione delle forze dell'ordine per la vistosa ferita alla mano con la quale camminava lungo via Marconi nella notte di sabato. Sul posto erano quindi confluite le volanti della Polizia di Stato dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, che nella loro ronda notturna di presidio del territorio si trovavano a convergere nel quartiere degli Archi.




...

Giornata intensa di gare, sabato 7 aprile, ai Campionati del Mondo Cadetti e Giovani Verona2018. Il primo urrà del Club Scherma Jesi è tutto per Tommaso Marini.




8 aprile 2018

...

Un tema, quello delle case popolari,che promette di essere tra i più caldi della campagna elettorale per le amministrative già entrata nel vivo. Contestati dal candidato Tombolini gli attuali criteri di assegnazione degli alloggi popolari che fanno sì che il 75% degli aventi diritto risulti straniero, ma anche i rapporti tra l'amministrazione e l'Erap, l'ente di assegnazione degli alloggi.


7 aprile 2018








6 aprile 2018

...

Se ne è andato nella giornata di domenica 1 Aprile, all'età di 80 anni Luigi Cugnoli,uomo molto conosciuto nella città di Ancona,dove era nato e vissuto, stimato operaio in pensione della Fin Cantieri,ben voluto da tutti i suoi colleghi che hanno apprezzato di lui,non solo il suo essere un combattente dei diritti dei lavoratori ma sopratutto l'uomo retto, onesto e gran lavoratore che è sempre stato.




...

Alle ore 10.00, nel piazzale antistante il Palasport Badiali, hanno preso il via i colloqui individuali per le persone che lavoreranno nel nuovo ristorante. Sono circa 900 i curricula ricevuti per i 15 nuovi posti di lavoro previsti per il ristorante che aprirà a Falconara. I principali requisiti richiesti ai candidati sono la predisposizione al lavoro in team e al contatto con il cliente.






...

Molte morti per arresto cardiaco potrebbero essere evitate se ci fosse più screening cardiovascolare. Dopo il successo dello scorso anno, il 6 aprile parte da Ancona la seconda edizione del Progetto Itinerante Nazionale di Prevenzione Cardiovascolare, “Truck Tour Banca del Cuore 2018”. L’iniziativa è promossa dalla Fondazione per il Tuo Cuore - HCF Onlus dell’Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri, con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Dipartimento Nazionale di Protezione Civile e di Federsanità-ANCI.