contatore accessi free

28 agosto 2019

...

Al via venerdì 30 agosto la settima edizione di ‘Ce vedemo in pista?’, la manifestazione che fino a domenica primo settembre animerà il parco Luca Carletti, cuore del Quartiere Stadio, organizzata dall’associazione Aranciò in collaborazione con il Comune di Falconara, la Croce Gialla, il Circolo Leopardi, l’asd Falconarese 1919 e la Pro Loco Falconamare. Per ognuna delle tre giornate sono previsti stand gastronomici, giochi per grandi e piccini e musica da ballo.





...

La Provincia di Ancona al 1° posto nella Classifica della Trasparenza dei siti web. Per la Sezione Amministrazione Trasparente presente nel sito www.provincia.ancona.it l’ente ha totalizzato 84 esiti positivi su 84 sezioni monitorate.





27 agosto 2019







...

Si svolgerà mercoledì 28  e giovedì 29 agosto la VII edizione della manifestazione “Noi in gioco per la Macroregione Adriatico Ionica, Sport, Dialogo, Cultura e Valori”, promossa dalla Giovane Ancona Calcio con la collaborazione e il sostegno di numerose istituzioni e associazioni, tra le quali l'Amministrazione comunale di Ancona.




26 agosto 2019










...

Il Comune di Sirolo riceve 50.000 euro di contributo per l’efficientamento energetico, erogato tramite un provvedimento del Ministero dello Sviluppo Economico nell’ambito della Legge n.58 del 28 giugno 2019



24 agosto 2019



...

Il comitato genitori bambini cardiopatici delle Torrette di Ancona diventa grande! Nelle prime settimane di agosto il consiglio direttivo della onlus "Un battito di ali" dopo una collaborazione con il comitato durata più di 2 anni, ha voluto che Valentina Felici ricoprisse la carica di presidente anche dell'associazione oltre che del comitato.





...

Secondo incontro, organizzato dal PD di Ancona, all'Anfiteatro del Parco Belvedere di Posatora sabato 24 alle ore 21. Si parlerà d lavoro con Marco Bentivogli, segretario nazionale della FIM CISL, che presenterà il suo libro "Contrordine compagni - manuale di resistenza alla tecnofobia per la riscossa del lavoro e dell'Italia".