contatore accessi free

IN EVIDENZA





7 ottobre 2022
















...

Dimmi che divano hai e ti dirò chi sei!
Anche se interpretata in modo più particolare rispetto all’originale, talvolta la scelta del divano rivela esattamente la personalità di una persona. Per questo motivo è uno dei complementi d’arredo più importanti in ogni casa.




...

L’attesa è finalmente terminata e dopo due mesi di sosta il campionato di Serie C è ufficialmente ripartito, con Viterbese e Latina che però in questo inizio di stagione non sono riuscite a trovare la continuità di risultati richiesta per fare la differenza nel girone C di terza serie.


6 ottobre 2022


...

I lavori di progettazione, ristrutturazione e realizzazione – per oltre € 600.000,00 - sono terminati a tempo di record in circa 8 mesi. Un risultato possibile grazie all’impegno profuso dai professionisti dei servizi amministrativi preposti







...

Crescono le adesioni, ben oltre il centinaio finora, al “Conero Cleaning Day”,la giornata di mobilitazione green volta a sensibilizzare la collettività sulla necessità di tenere pulite le aree verdi e stradelli del Comune di Ancona che ricadono in gran parte all'interno dell'area protetta del Conero.





...

Ancora un obiettivo raggiunto grazie al coinvolgimento di una pluralità di soggetti, fondamento del welfare di solidarietà. Intercettati da PMG Italia, società benefit per la mobilità garantita, numerosi imprenditori del territorio (***) hanno fatto la loro parte per acquistare e donare a ASD Dorica, associazione che cura il trasporto di persone disabili


...

In data odierna, presso il Palazzo del Governo, il Prefetto di Ancona Darco Pellos ha sottoscritto con il Presidente della Provincia di Ancona Daniele Carnevali, un accordo di collaborazione per lo svolgimento di attività di interesse comune, secondo quanto previsto e disciplinato dall'articolo 15 della legge 241 del 1990.





...

Si è di recente conclusa l’operazione “Mare Sicuro”, campagna nazionale della Guardia Costiera che – come ogni anno da più di 30 anni - si pone l’obiettivo di promuovere, incoraggiare e sostenere la “cultura del mare”, intesa quale senso di responsabilità per la tutela delle risorse e dell’ambiente.