IN EVIDENZA



22 aprile 2021





...

Ha fatto tappa ad Ancona la ventesima tappa del tour itinerante promosso dall’UGL, a bordo di un bus, in occasione della Festa del Lavoro col motto “Il Lavoro Cambia anche Noi!”.










...

Estra Prometeo comunica con orgoglio di aver rinnovato la propria sponsorizzazione e il proprio legame con l'US Anconitana, società impegnata nell'attuale campionato di Eccellenza marchigiana.


...

Accordo di collaborazione tra Conerobus, AnconAmbiente, Ancona Entrate, Mobilità & Parcheggi e Conerobus Service per promuovere la formazione e la valorizzazione delle competenze. Scambio di professionalità tra le aziende nella gestione delle risorse umane





21 aprile 2021








...

Il risultato che non ti aspetti matura in quel di Corinaldo dove la formazione di casa travolge per 11 a 6 l’Ascoli. In virtù di questo risultato il Cus Ancona è promosso con una giornata di anticipo in serie A2.



...

“La maggioranza boccia la mozione di FDI che chiede di tutelare la nostra Riviera del Conero tramite altro strumento giuridico rispetto a quello dell’Area Marina Protetta, il quale impone importanti limitazioni, divieti e tassazione di alcune attività".


...

Nella seduta di ieri, lunedì 19 aprile, il Consiglio comunale ha approvato, con 28 voti favorevoli su 29 votanti, la Mozione per il conferimento della cittadinanza onoraria al “Milite Ignoto, Cittadino d’Italia”, simbolo e patrimonio di tutti gli italiani, in occasione del centenario della traslazione del Milite Ignoto nel sacello dell’Altare della Patria (4 novembre 2021).




...

Lunedì in tarda serata il Consiglio Comunale di Ancona ha respinto sia la mozione a favore sia quella conto all’AMP, approvando una terza mozione, presentata dalla maggioranza, che chiede alla Giunta di voler approfondire le conoscenze sull'Area Marina Protetta.




...

Oltre 170 imprese partecipanti e collegate online: questi i numeri del primo appuntamento della XVI edizione della Scuola per Imprenditori di Confartigianato Ancona-Pesaro e Urbino, storica iniziativa dell'Associazione, realizzata in collaborazione con la Camera di Commercio delle Marche e il Dipartimento di Management dell’UNIVPM.


...

Per la nostra società è diventato ormai indispensabile utilizzare internet, per qualunque necessità. Nell’ultimo periodo, in particolar modo, la maggior parte della gente ha scelto il web anche per i suoi acuisti, riducendo notevolmente i rischi nel raggiungere fisicamente i diversi punti vendita.