contatore accessi free

10 settembre 2018





...

E’ stata sgominata in tempi record la banda di romeni specializzata in furti nei centri commerciali che nella notte tra giovedì e venerdì ha tentato il colpo grosso nella gioielleria Bluespirit del Grotte Center, a Camerano, causando danni per 120mila euro.






...

LORETO - A Loreto non va oltre il pareggio l’Anconitana nella prima giornata del triangolare di Coppa Promozione. In una partita attesa per il numero di ex in campo, a cominciare da Lelli e Pesaresi che sfidavano il loro passato, si è visto poco gioco ma molto agonismo. Così così la squadra di Francesco Nocera, che è passata in vantaggio sul finire del primo tempo con Mastronunzio ma è stata raggiunta a inizio ripresa dall’ex Mandorino.





...

ASD SAN BIAGIO – PORTUALI CALCIO ANCONA 3-1 OSIMO (AN)- Non parte in modo positivo, almeno dal punto di vista del risultato, la stagione ufficiale dei Portuali Calcio Ancona. I ragazzi di Ceccarelli rimediano infatti un pesante 3-1 sul campo del San Biagio nell’andata del primo turno di Coppa Marche



8 settembre 2018



...

“Non è mai troppo tardi per prendere atto dei propri errori, perciò apprezziamo la decisione della Regione Marche che ha fatto marcia indietro dalle sue posizioni e ha deciso di porre fine al commissariamento del Parco regionale del Conero.






...

Si chiama “Settimana Zero” ed è un periodo di accoglienza organizzato dalle facoltà dell’Università Politecnica delle Marche per aiutare l’inserimento dei neo iscritti. Si tratta di un avvio dolce alla vita universitaria dove i ragazzi potranno prendere confidenza con le aule, i laboratori e i docenti delle diverse aree Agraria, Economia, Ingegneria e Scienze.







7 settembre 2018


...

Paura martedì sera alla Baraccola. Un’auto con cinque persone a bordo è piombata a tutta velocità sulla rotatoria dell’Uci Cinema, finendo contro un albero, sotto gli occhi di tante persone che entravano o uscivano dal multisala






...

BeSmart! è il nome che Informagiovani Ancona ha scelto di dare ad attività e iniziative che hanno a che fare con il mondo del lavoro e in particolare con lo sviluppo di competenze e capacità trasversali utili a chi è alla ricerca di un lavoro per meglio posizionarsi nel mercato. Una di queste attività è il percorso formativo ideato e organizzato in collaborazione con Filotea, per avvicinare i giovani (e non solo) all’azienda.