IN EVIDENZA































29 gennaio 2022







...

Tanta attesa per la prima puntata del reality show made in marche “Come tu ti vuoi” andata in onda sabato scorso. Stasera (sabato 29 gennaio) il salone di Daniela Curzi aprirà nuovamente le sue porte con la seconda delle sei puntate della nuova stagione!








...

Da gennaio 2021 non è più necessario presentare domanda presso i Comuni o i CAF per avere diritto al bonus sociale idrico, un'agevolazione nel limite massimo di 1.000 euro per ridurre la spesa per il servizio di acquedotto di una famiglia in condizione di disagio economico e sociale.





...

Ancora una fumata nera dopo cinque giorni di lavori e dopo sei votazioni. Non c'è ancora la maggioranza sul nome del futuro Presidente della Repubblica. La giornata di venerdì, la prima con due votazioni, ha visto il centro destra provare a convergere sul nome della Presidente del Senato Casellati ma i voti non sono bastati.


28 gennaio 2022




...

Nel giorno 27 gennaio 2022, a tre giorni dall’incontro di Daniele Ballanti e il Comitato di via Torresi con il Prefetto di Ancona Darco Pellos, si è svolta la riunione tra Comitato di via Torresi e Comune di Ancona, incontro chiesto dai rappresentanti del Comitato per sollecitare diversi interventi ritenuti fondamentali per il quartiere.




...

Parlare di Alta Velocità e Alta Capacità ferroviaria sulla dorsale adriatica tra Bologna, Ancona, Pescara e Bari senza conoscere il quadro di riferimento e il contesto attuale non solo è controproducente, ma lascia spazio a voli pindarici inutili e riduce un ragionamento che potrebbe essere importante alla classica chiacchiera da bar rischiando addirittura di essere controproducente.






...

Hai necessità di spedire un grande pacco pesante e voluminoso? Sei in procinto di traslocare? Hai un bel carico di merci da portare a destinazione? Cerchi proposte e suggerimenti per spedire in modo conveniente e senza troppe preoccupazioni?


...

Nel campionato di serie A2 di calcio a 5 trasferta amara per il Cus Ancona che perde per 5 a 3 sul campo del Lucrezia con i padroni di casa che ottengono la prima vittoria della stagione di fronte al pubblico amico.


27 gennaio 2022