contatore accessi free

IN EVIDENZA

Mount Echo’: contaminazioni artistiche a Montecosaro.

Nel Teatro delle Logge di Montecosaro, un piccolo gioiello di questo borgo, riparte la rassegna Mount Echò ormai giunta alla sua settima edizione. Abbiamo incontrato gli organizzatori per saperne di più.

31 gennaio 2022





...

Ci sono molte persone che vogliono assicurarsi che nessuno possa tracciare la loro attività online. E ci sono molte persone che vogliono assicurarsi di poter accedere a siti internet senza alcuna limitazione. Una Virtual Private Network (VPN) è un'opzione utile per entrambi i tipi di persone. È una tecnologia che ti permette di creare una connessione criptata tra il tuo computer ed internet.







...

Volano ancora i velocisti azzurri al Palaindoor nei 60 metri, con un altro minimo per i Mondiali. Boom di partecipazione a pochi giorni dai campionati italiani.


29 gennaio 2022









...

Tanta attesa per la prima puntata del reality show made in marche “Come tu ti vuoi” andata in onda sabato scorso. Stasera (sabato 29 gennaio) il salone di Daniela Curzi aprirà nuovamente le sue porte con la seconda delle sei puntate della nuova stagione!



...

Sabato 5 febbraio alle ore 11 nella Sala Clementina in Vaticano, la delegazione Anci composta da 160 sindaci italiani incontreranno il Santo Padre.


...

Da gennaio 2021 non è più necessario presentare domanda presso i Comuni o i CAF per avere diritto al bonus sociale idrico, un'agevolazione nel limite massimo di 1.000 euro per ridurre la spesa per il servizio di acquedotto di una famiglia in condizione di disagio economico e sociale.








28 gennaio 2022




...

Nel giorno 27 gennaio 2022, a tre giorni dall’incontro di Daniele Ballanti e il Comitato di via Torresi con il Prefetto di Ancona Darco Pellos, si è svolta la riunione tra Comitato di via Torresi e Comune di Ancona, incontro chiesto dai rappresentanti del Comitato per sollecitare diversi interventi ritenuti fondamentali per il quartiere.


...

Parlare di Alta Velocità e Alta Capacità ferroviaria sulla dorsale adriatica tra Bologna, Ancona, Pescara e Bari senza conoscere il quadro di riferimento e il contesto attuale non solo è controproducente, ma lascia spazio a voli pindarici inutili e riduce un ragionamento che potrebbe essere importante alla classica chiacchiera da bar rischiando addirittura di essere controproducente.