Ci sono molte persone che vogliono assicurarsi che nessuno possa tracciare la loro attività online. E ci sono molte persone che vogliono assicurarsi di poter accedere a siti internet senza alcuna limitazione. Una Virtual Private Network (VPN) è un'opzione utile per entrambi i tipi di persone. È una tecnologia che ti permette di creare una connessione criptata tra il tuo computer ed internet.
di Redazione
Quest’anno si è tradotto nella donazione di un ecografo alla Clinica di Chirurgia Generale e d’Urgenza degli Ospedali Riuniti di Ancona, il sostegno dell’Ancos Confartigianato Ancona-Pesaro e Urbino che, tramite i suoi soci, ha aderito alla raccolta fondi del 5xmille.
Da gennaio 2021 non è più necessario presentare domanda presso i Comuni o i CAF per avere diritto al bonus sociale idrico, un'agevolazione nel limite massimo di 1.000 euro per ridurre la spesa per il servizio di acquedotto di una famiglia in condizione di disagio economico e sociale.
da Viva Servizi
Ancora una fumata nera dopo cinque giorni di lavori e dopo sei votazioni. Non c'è ancora la maggioranza sul nome del futuro Presidente della Repubblica. La giornata di venerdì, la prima con due votazioni, ha visto il centro destra provare a convergere sul nome della Presidente del Senato Casellati ma i voti non sono bastati.
Sono ore di grande apprensione in cui i medici del Salesi stanno tantando il tutto e per tutto per salvare la vita di mamma e figlio. Una 30enne non vaccinata, alla 33esima settimana di gravidanza, è stata ricoverata la sera del 24 gennaio in terapia intensiva all'Ospedale Salesi di Ancona.
Nel giorno 27 gennaio 2022, a tre giorni dall’incontro di Daniele Ballanti e il Comitato di via Torresi con il Prefetto di Ancona Darco Pellos, si è svolta la riunione tra Comitato di via Torresi e Comune di Ancona, incontro chiesto dai rappresentanti del Comitato per sollecitare diversi interventi ritenuti fondamentali per il quartiere.
Da Comitato di cittadini di via Torresi
Parlare di Alta Velocità e Alta Capacità ferroviaria sulla dorsale adriatica tra Bologna, Ancona, Pescara e Bari senza conoscere il quadro di riferimento e il contesto attuale non solo è controproducente, ma lascia spazio a voli pindarici inutili e riduce un ragionamento che potrebbe essere importante alla classica chiacchiera da bar rischiando addirittura di essere controproducente.
da UIL Marche