contatore accessi free

16 febbraio 2018





15 febbraio 2018



...

Verrà inaugurata sabato 17 febbraio alle ore 11.00 la mostra fotografica ospitata a titolo gratuito dal MI.NA Bar di Corso Carlo Alberto 83/a e organizzata dall’associazione culturale Ankon Nostra. Sono 35 le opere esposte, 15 gli artisti, con l’obiettivo puntato su Corso Carlo Alberto, per valorizzare e ridare linfa vitale ad una zona della città sofferente e schiacciata da problematiche non ancora adeguatamente affrontate.





...

Grande convention elettorale di Fratelli d'Italia della Provincia di Ancona (venerdi 16 ore 21 ristorante “da Saverio” presso Hotel 3 Querce Camerano) in cui saranno presentati i candidati di Fratelli d'Italia per le consultazioni del prossimo 4 marzo per la Camera dei Deputati e del Senato.





...

L’occasione dell’inaugurazione delle sedi ad Arcevia e Jesi della Cia – Confederazione Italiana Agricoltori, è stato l’occasione per riaffermare la centralità dell’agricoltura nell’economia marchigiana e nazionale e la necessità di sostenere il lavoro degli agricoltori che necessitano di una legislazione adeguata e di una semplificazione burocratica.



...

Le norme in materia di biotestamento. Anaao-Assomed propone ad Ancona un incontro di presentazione della legge venerdì 16 febbraio dalle ore 8.30 al Ridotto delle Muse. Il contenuto delle norme, le aspettative e le criticità della legge 219/2017 “Norme in materia di consenso informato e di disposizioni anticipate di trattamento”, il cosiddetto Biotestamento, sarà al centro dell’incontro in programma venerdì 16 febbraio dalle ore 8.30 al Ridotto del Teatro delle Muse di Ancona.




...

In riferimento alla vertenza intrapresa dai sindacati nei confronti di Agorà Marche/servizi riabilitativi (le cooperative che gestiscono centro Si, Coser,Servizio domicilare per anziani per conto del Comune di Falconara ) per il mancato pagamento degli stipendi,la FP CGIL non può ritenersi soddisfatta dal fatto che siano state pagate due mensilità su quattro.





...

In data odierna ho presentato all'ufficio toponomastica del comune di ancona la richiesta per intitolare a MARCO PANNELLA un'area antistante il carcere di Montacuto (che pochi mesi fa grazie ai radicali di Ancona ho avuto l'occasione di visitare e verificare le condizioni della struttura e dei detenuti)



14 febbraio 2018




...

Al Touring hotel di Falconara i candidati al Parlamento Emanuele Lodolini e Sabrina Sartini e i candidati alla carica di Senatore Camilla Fabbri e Piergiorgio Carrescia, hanno incontrato Lunedì sera gli elettori PD di Ancona e Falconara, introdotti dal Segretario Provinciale Sagramola e dal Presidente del Consiglio Regionale Mastrovincenzo.






...

Stimati proprietari di cani e stimati fruitori della spiaggia di Falconara M., finalmente la spiaggia di Falconara si doterà di un servizio di Dog Beach. Il merito va attribuito alla buona idea dell’imprenditore di Base Mare al quale va ascritto un altro merito: la sua apprezzabile iniziativa fungerà da motore per cambiare il Piano di Utilizzazione del litorale sud che, per responsabilità dell’Amministrazione comunale, dal 2010 non ha mai dato la possibilità (e non l’avrebbe mai data!) di realizzare tale servizio.