Era l'ultima accelerazione attesa per completare il rush finale della campagna vaccinale di massa anti Covid. Il commissario stroardinario per l'emergenza il generale Figliuolo ha predisposto una nuova circolare, che sarà inviata nei prossimi giorni a tutte le Regioni che le nuove indicazioni che prevedono la liberalizzazione delle fasce di età per le prenotazioni.
Pubblicità marchetta, superficialità, egocentrismo: le etichette che vengono attribuite agli "influencer" dai media mainstream sono raramente positive. Chiamati anche creatori di contenuti o content creator, alcune di queste figure possono tuttavia svolgere un ruolo importante, a volte insospettato, con i loro abbonati.
di Redazione
"In questi mesi non ci siamo sentiti soli. Certo, avremmo preferito incontrare da vicino i nostri amici del progetto Erasmus, ma il covid lo ha impedito. Però anche a distanza abbiamo imparato a conoscerci e collaborare. È stato difficile ma bello. Abbiamo scoperto di avere tante cose in comune".
Continua e si rafforza la storica partnership fra Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino e Via Vai Spa, leader per i Brand Automotive del Gruppo Volkswagen, grazie alla condivisione di alcuni obiettivi e temi chiave centrali per la ripartenza nel post Covid e per il futuro delle attività produttive, come la sostenibilità e la svolta green.
Riprendono in presenza, da giovedì 3 giugno, gli incontri del laboratorio urbano per il ‘Centro Storico-Centro Città’, ma per dare a tutti la possibilità di partecipare è previsto anche il collegamento con la piattaforma Microsoft Team, per permettere a chi si iscrive di intervenire in modalità telematica.
Le Organizzazioni Sindacali facenti Parte dalla Intersindacale della Dirigenza Medica - Sanitaria, convocate dall’Area Vasta 2, preso atto dell’incontro previsto per il 25.05.2021 e del relativo Ordine del giorno che prevedeva un “ Tavolo Tecnico” composto da tutti i membri delle delegazioni trattanti (dopo due anni di assenza di qualunque confronto con le delegazioni Sindacali), hanno presentato un documento nel quale sostenevano che, considerati i complessi argomenti proposti, quali la rimodulazione della articolazione aziendale e il Contratto Integrativo 2020 -2021, la assenza di documentazione, proporre un tavolo tecnico fosse improprio, in quanto tali argomenti necessitavano prima uno specifico confronto sindacale e che per tale motivo abbandonavano la riunione.
dai promotori