IN EVIDENZA































19 gennaio 2022



...

“Abbiamo superato nel nostro Centro la soglia delle 100.000 somministrazioni.” Esordisce così Michele Caporossi, Direttore Generale dell’Azienda di Torrette, visibilmente soddisfatto, al momento in cui entra al Centro vaccinale di Via Conca di Torrette di Ancona.



...

L’attività delle forze di polizia per verificare il possesso del Green Pass "rafforzato" per l’accesso a esercizi commerciali, ristoranti, locali di pubblico spettacolo e sui mezzi del trasporto pubblico locale ha portato a controllare in tutta la provincia, alla data del 17 gennaio 2022, complessivamente 62.975 persone con una media di circa 1.500 persone al giorno.









...

Cinque gare nel giro di due settimane. Programma piuttosto intenso quello che attende il Cus Ancona con la formazione guidata da Francesco Battistini che milita nel campionato nazionale di serie A2.



18 gennaio 2022

...

Come purtroppo avevamo paventato da tempo, la sistematica ed accanita campagna di terrore e di odio nei confronti dei lupi, in atto da diversi anni sia sugli organi di stampa regionali che sui principali social, ha prodotto infine i suoi “effetti” attesi e letali!








...

È di oggi, 17 gennaio, la comunicazione del Sindaco di Ancona Valeria Mancinelli ad Autorità, enti e associazioni, assessori e consiglieri comunali e contestualmente alla città attraverso gli organi di informazione, dei termini per la presentazione delle proposte per le civiche benemerenze per l'anno 2022.




...

Sempre più complessi e sofisticati, gli smartphone fanno ormai parte della quotidianità di milioni di persone. La portabilità, unita ad una spiccata flessibilità, fa dei dispositivi mobili di ultima generazione un accessorio multitasking, utilizzabile sia in ambito professionale sia per il tempo libero.


17 gennaio 2022








...

La giunta comunale, dopo una serie di incontri con i residenti e con gli operatori economici della zona, ha stabilito un nuovo assetto per la viabilità di via della Loggia, che permetta di valorizzare l’intervento di riqualificazione della strada appena concluso, rendendo l’intera zona più fruibile per i pedoni e per coloro che vivono o operano in questa parte storica della città.



...

Venerdì pomeriggio si è svolto il Congresso di Ancona in Azione, il primo dei congressi provinciali che, nelle prossime ore, vedrà i tesserati e gli amministratori delle diverse zone discutere sulla direzione che il partito prenderà nella nostra Regione nei prossimi mesi.