contatore accessi free

8 febbraio 2022









...

Scongiurato il caos traffico lungo via Flaminia nella mattinata di lunedì 7 febbraio, quando sono partiti i lavori per il rifacimento del manto stradale. Le limitazioni alla circolazione sono in vigore dalle 7.30 alle 18.30 dal lunedì al venerdì, in corrispondenza dell’effettiva apertura dei cantieri




...

Un miracolo potrebbe non bastare al Cus Ancona per mantenere questa serie A2 ma nel calcio compreso il calcio a 5 tutto è possibile matematica permettendo.





...

Il caro bollette dell’energia mette in crisi anche il settore che riunisce i gestori delle piscine. Una loro delegazione, che fa capo al Comitato di Gestione delle Piscine Marchigiane è stata ricevuta oggi a Palazzo Raffello dal presidente Francesco Acquaroli e dall’assessore allo sport, Giorgia Latini con i funzionari competenti. Per i gestori erano presenti, Andrea Sebastianelli di Sport Village Pesaro, Mirko Santoni di Team Marche Falconara Marittima e Igor Pace di Co.ge.pi. Ancona.


7 febbraio 2022











5 febbraio 2022



...

Da lunedì 7 febbraio le Marche passano in zona arancione. La decisione è arrivata al termine della consueta riunione del Cts che analizza i dati relativi a contagi, occupazione dei posti letto ospedalieri e nelle terapie intensive per Covid. Sebbene l'inasprimento delle limitazioni per contenere i contagi fosse nell'aria gà da gennaio, la speranza era che le Marche potessero invertire il trend.




...

Un riconoscimento al contributo apportato, grazie al quale l’azienda è riuscita, ogni giorno, ad offrire un servizio all’altezza di tutti i cittadini. La cerimonia si è svolta in Comune. Presenti sindaco, assessore Simonella e presidente Papaveri