contatore accessi free

23 febbraio 2022



...

Diego Voltolini è archeologo della Soprintendenza ABAP per le Province di Ancona e Pesaro e Urbino. Già in agenda il primo impegno pubblico il prossimo 23 febbraio con la presentazione dei risultati sulle indagini relative a Palazzo Ferretti condotte dalla Scuola di Specializzazione in Beni Architettonici e del Paesaggio afferente al Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”



...

A pochi giorni dall’8 marzo, continuano gli attacchi alle donne del nostro partito (e non solo) da parte di amministratori che utilizzano il dileggio e l’arroganza come strumento di lotta politica. Così, a Senigallia una consigliera comunale del PD viene apostrofata dalla locale maggioranza di estrema destra a trazione Fratelli d'Italia come “maestrina dalla penna rossa”, secondo uno dei più triti e consunti stereotipi antifemminili.




...

Da mercoledì alle 17 partiranno le prenotazioni per la vaccinazione con il Novavax. “Avanziamo nel programma di vaccinazione cercando di raggiungere il maggior numero possibile di cittadini – dichiara l’assessore regionale alla Sanità, Filippo Saltamartini - La Regione Marche non si è mai trovata impreparata ed i dati ce lo confermano”.




...

La Vela Nuoto Ancona si riprende il titolo regionale master nella piscina di Fermo, vincendo di misura sulla Polisportiva Montefeltro e su gli altri rivali, quelli tradizionali, cioè il Team Marche e la Rari Master Pesaro











...

La Giunta comunale ha approvato una delibera che sarà oggetto dell’approvazione del Consiglio Comunale nelle prossime sedute, riguardante il sostegno alla attivita' edilizia (regolamento comunale degli oneri di urbanizzazione) per la rideterminazione dei coefficienti di incidenza di tali oneri.




22 febbraio 2022












...

L'allarme della Coldiretti Marche che avverte: "La pioggia è attesa per combattere la siccità nelle campagne ma i forti temporali, soprattutto con precipitazioni violente provocano danni poiché i terreni non riescono ad assorbire l’acqua che cade violentemente e tende ad allontanarsi per scorrimento provocando frane e smottamenti”