contatore accessi free

4 febbraio 2014


...

“Gli emendamenti del Pd approvati nelle commissioni Finanze e Attività produttive al decreto Destinazione Italia (all’articolo 12) precisano e ampliano l’ambito di applicazione delle misure per favorire il credito alla piccola e media impresa".


...

Per commemorare l’esodo di migliaia di connazionali dall’Istria, da Fiume e dalla Dalmazia, si celebra anche quest’anno nella nostra città come in molte altre, il Giorno del Ricordo.





...

Domenica 2 febbraio, in un’assemblea molto partecipata, alla presenza di ospiti in rappresentanza di partiti e associazioni, il circolo territoriale SEL di Falconara e Montemarciano ha eletto il nuovo coordinatore.



...

L’Amministrazione comunale comunica che sono aperte le iscrizioni relative all’anno scolastico 2014-2015 per i servizi mensa e scuolabus. Gli alunni delle scuole dell’infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado interessati ai servizi di trasporto e refezione scolastica devono presentare domanda redatta sugli appositi moduli all’U.O.C. Politiche Scolastiche entro e non oltre il 14 MARZO 2014.






...

Disponibili quasi 100 miliardi di fondi europei, se ben utilizzati saranno opportunità per imprese e cittadini Per accelerare lo sviluppo e il potenziamento del settore turistico della macroregione Adriatico-Ionica, occorre investire per migliorare l’accessibilità, i collegamenti e le infrastrutture dell’area, reali e digitali, puntando allo stesso tempo su reti e aggregazioni di imprese, formazione professionale degli operatori turistici , l’integrazione delle strategie di promozione dei territori e dei sistemi web e lo sviluppo di un’immagine coordinata, con la creazione del marchio ADRION.


3 febbraio 2014

...

La volontà di impegnarsi per la propria città, di creare momenti di aggregazione, di promuovere la formazione e il lavoro. Sono questi gli ambiziosi obiettivi per i quali alcuni giovani falconaresi e castelfrettesi si sono uniti rendendo possibile la nascita dell’associazione Futura.





...

Seconda sconfitta consecutiva per i biancoverdi dopo un match costellato di errori. Sabato prossimo al PalaRossini arriva la capolista Falconara.



...

Ancona e le Marche centro di riferimento d’eccellenza per l’area adriatico ionica nel campo della Cardiologia e Cardiochirurgia pediatrica. E’ quanto si propone il progetto, presentato sabato mattina ad Ancona nel corso di una due giorni di lavoro, workshop scientifico e tavola rotonda finale, per la cooperazione con gli Stati della Macroregione nel campo della Cardiochirurgia pediatrica.




1 febbraio 2014

...

La Redazione è lieta di invitarvi all'anteprima del film "Smetto quando voglio" che si terrà mercoledì 4 febbraio. Il film uscirà in tutte le sale due giorni dopo, giovedì 6 febbraio. Per avere due inviti, ovviamente gratuiti, è sufficiente lasciare un commento a questo articolo e impegnarsi a commentare la scheda del film una volta visto lo spettacolo.




...

Si è svolta nella serata di giovedì 30 gennaio la XXVII l'assemblea annuale dei soci dell'Associazione Culturale Universitaria Gulliver, presso la sede legale dell'associazione in via Saffi, 22.


...

Infoday Erasmus+ è un’iniziativa organizzata in collaborazione con Eurodesk Italy, struttura del programma comunitario Erasmus+ dedicata all’informazione, alla promozione e all’orientamento sui programmi in favore dei giovani promossi dall’Unione europea.


...

Il Presidente del Consiglio comunale, Marcello Milani ha convocato nella sede di Palazzo degli Anziani, in piazza Stracca n. 2, la seduta del Consiglio Comunale nel giorno di lunedì 3 febbraio 2014, dalle ore 14,30, per la trattazione degli argomenti iscritti all’Ordine del giorno n. 2/2014.


...

"Le quattro stagioni" è uno spettacolo di teatro d'attore per bambini dai 3 anni (Teatro Telaio - BS). Andrà in scena domenica 2 febbaio, al teatro Sperimentale, alle ore 17. Drammaturgia: Angelo Facchetti e Silvia Mazzini. Scene e costumi Rossella Zucchi; con Andrea Baldassarre o Massimo Politi.




...

La diagnosi e prevenzione delle malattie cardiovascolari nelle donne al centro di un convegno promosso dalla Commissione Pari Opportunità del Consiglio regionale. L'iniziativa fa parte del progetto “Il cuore delle donne” che si propone di affrontare le problematiche della “salute di genere” promuovendo una cultura della prevenzione.