contatore accessi free

2 maggio 2018

...

La nuova collocazione della fiera, che vede le bancarelle distribuite tra i due corsi e in via XIX settembre, ha visto dividere gli anconetani tra apprezzamenti e critiche.












...

Parlottio sommesso e sguardi sospetti in piazza Rosselli attiravano l'attenzione degli agenti della volante, vigili nel presidiare la zona della stazione, luogo di abituale attività degli spacciatori dorici.


...

La FORM si prepara ad un grande finale di stagione. Il 2 maggio parte la tournée marchigiana del violinista serbo Stefan Milenkovich, con una entusiasmante esperienza di suono, perfettamente congeniale all'eclettica personalità dell'artista e alla sua inimitabile capacità comunicativa, tracciando per il suo pubblico un singolare percorso da Bach ai Queen passando per Mendelssohn, Čajkovskij, Ravel, Gershwin.



30 aprile 2018




...

Arriva finalmenta da Roma l'ufficializzazione di una candidatura ormai data per scontata. Sarà la consigliera uscente Daniela Diomedi a correre per la poltrona di Sindaco per il Movimento 5 stelle. Con l'ufficializzazione della candidatura anche la pubblicazione del programma elettorale.



...

Il Consiglio Regionale per le Marche della Associazione Italia Nostra Onlus, preoccupata per l’ulteriore grave incidente avvenuto alla raffineria Api di Falconara che ha provocato la esposizione della popolazione ad alti livelli di sostanze cancerogene nell’aria, per più giorni, giudica incompatibile la presenza di tale impianto sul territorio.






...

Quell'auto ferma sotto il sole a Posatora con tre individui a bordo, che nonostante il calore delle 15 di sabato pomeriggio non abbassavano i finestrine della macchina, non poteva non destare il sospetto degli Agenti della volante di Polizia, impegnati nella pattuglia del territorio.



...

Particolarmente affollato il teatrino del Poggio per l’incontro con il candidato sindaco Stefano Tombolini sostenute dalle civiche e dai partiti del centrodestra. In particolare gli abitanti di questa splendida frazione si sentono totalmente abbandonati.


...

“Il tema del lavoro è centrale nel nostro programma elettorale, e non solo perché il lavoro è dignità. Ma anche perché l'affrancamento dal bisogno materiale consente a ciascuno di dedicare una parte delle proprie energie alla costruzione di una società migliore ed alla tutela dell'ecosistema.”





...

Finisce l’avventura in serie B2 dell’Eurosped NumanaBlu che aveva bisogno dei tre punti per pensare di restare in corsa per la salvezza. Al Palasabbatini è andata in scena una partita molto tirata e combattuta risolta al tiebreak dalle ospiti in lotta per un piazzamento playoff.


28 aprile 2018