La bellezza è anche consapevolezza. Di essere donne ma anche, per molte, di essere mamme. Un universo di meravigliose sfaccettature che solo l'appartenenza all'universo femminile ti regala. Io Bimbo Ninna Nanna per celebrare le donne vuole coccolare le mamme con un omaggio speciale...
Era alla chiusura della serata lavorativa di venerdì, che il proprietario del ristorante il giardino si accorgeva che il furgone Renault Kangoo, parcheggiato nei pressi del locale, era sparito. Constato il furto fermava una volante del Norm dei Carabinieri, che casulamente stava transitando per strada in quel momento.
"Ancona si è sveglia sotto una coltre di neve. Inviaci anche tu le tue foto". Grazie a tutti i lettori di VivereAncona.it per le bellissime foto dal Coppo di Sirolo fino alla città dorica nelle sue mille sfaccettature cittadine (Pietralacroce, Montedago, Parco Tiziano e non solo), ma soprattutto i selfie che ci fanno un pò ridere e ci scaldano il cuore.
di Redazione
Prosegue l'intenso lavoro delle squadre comunali e degli uomini della Protezione civile comunale sotto la guida del COC, il centro operativo del Comune che ora sta affrontando le situazioni di pericolo causate da alberi e rami pericolanti o caduti e il ghiaccio formatosi in diverse frazioni collinari.
A seguito del Protocollo di Intesa firmato tra i comuni di Montemarciano e Falconara Marittima per la riqualificazione delle aree di margine e il recupero del sito ex Montedison, il Consiglio Comunale di Montemarciano ed il Consiglio Comunale di Falconara Marittima hanno adottato le rispettive Varianti ai Piani Regolatori Comunali relative alle aree suddette.
Purtroppo la pioggia che aveva fatto capolino qualche ora fa si è ritrasformata in neve. Spero che la sindaco si renda conto della situazione in cui verte la viabilità nelle vie minori, anche se definire minore Corso Mazzini o alcune vie del quartiere Adriatico è ridicolo, ma soprattutto delle condizioni dei marciapiedi.