contatore accessi free

23 gennaio 2023

...

Dal Bar Corva di Sant’Elpidio al palco dell’Ariston. Abbiamo intervistato Marco Filipponi del team di Fantasanremo, il gioco social con 1 milione di squadre associato al Festival della canzone italiana: «Non ci prendiamo sul serio, ma il nostro lavoro è professionale. Tanto supporto da tutte le Marche»



...

La denuncia arriva dagli Amici della Banca di Credito Cooperativo di Ancona e Falconara che fanno presente come gli indici di bilancio ed in particolare il patrimonio siano fortemente preoccupanti, imponendo una revisione della governance e del modus operandi che ispirano le attività dell’istituto



...

Il Sindacato di Polizia Siulp: "Spiace leggere i commenti fatti da alcuni cittadini su Facebook che possano destare ombre sull’operato della Polizia di Stato" "ingiusto e scorretto, da parte di chiunque, gettare ombre sull'operato della Polizia di Stato per un singolo fatto accaduto ad un singolo collega"








...

Le strade a pedaggio in Slovenia sono un sistema di pagamento per l'utilizzo di alcune autostrade e superstrade del paese. Queste strade sono state costruite per collegare le principali città e per migliorare la circolazione del traffico. Il sistema di pagamento è stato introdotto per coprire i costi della costruzione e della manutenzione delle strade stesse.



...

Che si tratti di stampe digitali o di un semplice ricamo, la personalizzazione rende un prodotto unico e originale. Per ottenere i risultati migliori, però, è importante affidarsi esclusivamente a professionisti. Gedshop.it è uno dei portali di riferimento nel settore dell’abbigliamento e dei gadget customizzati, mettendo a disposizione un’offerta che va dalle borracce ai calendari. 


21 gennaio 2023








...

“Carlo Maratti. Strategie comunicative e promozione della propria opera” che, dopo una prima tappa a Camerano, sbarca ad Ancona per far conoscere al grande pubblico l’opera dell’artista, il modo in cui seppe promuoversi e le importanti influenze che ebbe nella produzione artistica dei secoli successivi




...

Viva Servizi che gestisce il servizio idrico in 43 Comuni della provincia di Ancona e Macerata, sarà il soggetto attuatore del progetto di efficientamento, digitalizzazione, riduzione perdite rete idrica gestita da Viva Servizi Spa nei comuni di Ancona, Falconara, Senigallia, Jesi, Fabriano, Matelica, Sassoferrato, Esanatoglia, Cerreto D’Esi che si è aggiudicato un finanziamento con fondi del PNRR per 14,195 milioni di euro.


20 gennaio 2023




...

In una delle sue uscite spot il candidato Sindaco espone il “suo” progetto di doppio anello filoviario e di “rotture di carico”, contenuti già lanciati nel 2012 da Ballanti di Ankon civica, Verde e Popolare. “Il TPL è una cosa seria, serve una riforma complessiva, non pezzi di qua e di là e si ascoltino Utenti e lavoratori”