18 agosto 2015

...

I Ragazzi del Muretto amano degustare un'apericena al Club Marina, presso il Didi Wine Bar, scalzi o stravaccati nei nostri cuscini.
Sei anche tu un ragazzo del Muretto? Michela e Maurizio sono pronti a cullarvi davanti il grande porto turistico di Ancona con un sottofondo di ottima musica Lounge.


...

Si è conclusa con sei denunce per favoreggiamento della prostituzione un’operazione della Polizia anconetana svolta in città e in provincia. Sesso non protetto, sesso a tre e prontezza a soddisfare ogni tipo di richiesta. Questi gli annunci pubblicitari inseriti su un noto sito internet da una 37enne colombiana già conosciuta dai poliziotti della Mobile.








...

Con l'ingresso di Giove in Vergine lo scorso 12 agosto si è attivata la possibilità di esplorare la forza creativa della nostra immaginazione, che può renderci fruibili i sogni. La Vergine è un segno di Terra razionale e meticoloso, esso dunque crea un argine dove far confluire il flusso di energia di creatività ed amore proveniente dal punto opposto dello Zodiaco, i Pesci.



17 agosto 2015













...

I detenuti complessivamente presenti nelle carceri regionali delle Marche erano, il 30 luglio scorso, 882. 30 in meno di quelli che c’erano un anno fa quando, nello stesso giorno del 2014, erano 912. A non calare, però, sono gli eventi e gli episodi critici nelle celle, secondo la denuncia del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria SAPPE.



14 agosto 2015






...

In relazione agli articoli usciti in questi giorni relativi al recepimento della legge n. 41/1986 sui PEBA (Piani di Eliminazione delle Barriere Architettoniche) il Coordinamento AReA - Associazioni Disabili in Rete comunica che è stato attivato, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Ancona un tavolo di lavoro ad hoc con l'obiettivo di recepire ed integrare nel Regolamento Edilizio Comunale tale normativa.



...

In merito alla recente evasione del tunisino Rachid Kataib dal "carcere a vigilanza attenuata" di Barcaglione e alle preoccupanti affermazioni del segretario generale del SAPPE, il Garante dei detenuti della Regione Marche Italo Tanoni ha ribadito che, nonostante palesi contrarietà, grazie all'intervento del suo ufficio la struttura penitenziaria della provincia di Ancona è stata potenziata e fatta funzionare dopo dieci anni di inattività quasi completa.



...

Venerdì 14 agosto le spiagge di Senigallia ospiteranno le ormai note “magliette arancioni” dei giovani volontari della Fondazione Patrizio Paoletti, che porteranno a turisti, cittadini e frequentatori dei litorali italiani il messaggio della campagna "Carovana del Cuore".


13 agosto 2015