contatore accessi free

22 luglio 2010

...

Venerdì 23 luglio si svolgerà il tradizionale Mercatino dei Centri Estivi Comunali con la partecipazione di centinaia di bambini, ragazzi, famiglie. Si rammenta pertanto che anche nel Parco di Villa Beer, è in vigore l’ordinanza sindacale n. 55/2010 che impone il divieto di accesso a tutti i cani.


...

Anche quest’anno l’Associazione Sportiva di Confindustria ha scelto la splendida cornice del Babaloo Disco Dinner per premiare gli atleti che nel corso dell’anno si sono distinti nelle manifestazioni sportive da essa organizzata.










...

"Questo ennesimo scivolone dell'Ancona Calcio – dice il Consigliere Regionale de Il Popolo della Libertà Giovanni Zinni - è un film già visto. Purtroppo nella classe politica dirigente anconetana si fa finta di non sapere ciò che è evidente per lo meno agli addetti ai lavori: l'Ancona Calcio non è mai stata redditizia per nessun proprietario, poiché manca tutto il supporto istituzionale alla creazione di un indotto che porti la società a reggersi in termini di bilancio".



...

Il Segretario provinciale PD Emanuele Lodolini, Consigliere comunale a Falconara M.ma, ha depositato stamattina in Consiglio comunale un’ordine del giorno avente ad oggetto la proposta del Ministro Maroni di realizzare un CIE in via Fossatello a Falconara Marittima, nel compendio demaniale denominato "Area logistica esterna ex Aeroporto di Falconara".



...

Studenti, Ricercatori, Dottorandi, Docenti e Personale Tecnico Amministrativo convocano un’Assemblea per Giovedì 22 Luglio 2010 alle ore 11:00 presso l’Aula G –1 della Facoltà di Ingegneria.


...

Difendere le Circoscrizioni per tutelare i diritti dei cittadini è il tema dell’assemblea pubblica convocata per lunedì 26 luglio alle ore 18 nella sala del Consigli Comunale di Ancona. L’assemblea è organizzata da Comune di Ancona, assessorato alla Partecipazione democratica, Prima Circoscrizione, Seconda Circoscrizione e Terza Circoscrizione. Saranno invitati a partecipare i consiglieri circoscrizionali e tutta la cittadinanza.


...

"La richiesta del Ministro Maroni di aprire un Centro di Identificazione e di Espulsione per immigrati irregolari - dice il Consigliere Regionale de Il Popolo della Libertà Giovanni Zinni - è un'opportunità importante per far fare alle Marche la propria parte in materia di contrasto all'immigrazione clandestina".




21 luglio 2010




...

Mancano ormai pochi giorni all’intitolazione ufficiale del Parco del Cardeto al poeta Franco Scataglini. L’evento è previsto per domenica 25 luglio, in occasione dell’ottantesimo anniversario della nascita del poeta (1930-1994) e comincerà alle 18.30 all’ingresso di via del Cardeto, con la presenza del sindaco Fiorello Gramillano, della presidente della Provincia Patrizia Casagrande e della signora Rosellina Massi Scataglini, moglie del poeta.



...

Nulla di fatto martedì mattina per l’iscrizione dell’Ancona alla Lega Pro seconda divisione: nel corso dell’incontro svoltosi presso un notaio anconetano per poter costituire la nuova società e procedere all’l’iscrizione, non è stato raggiunto l’accordo tra tutti gli imprenditori presenti per garantire il quantum economico necessario per garantire il progetto triennale per la nuova società.






...

Giovedì prossimo 22 luglio, a partire dalle 9.30, la sala consiliare del Comune ospiterà un incontro con Maurizio De Cecco che -in qualità di componente della comunità free software francese- parlerà della propria esperienza di adozione del software libero.



...

Il bene della città innanzi tutto. E’ stato questo lunedì sera il leit motiv del direttivo comunale dell’Italia dei Valori. Proprio per il bene della città il direttivo ha deciso un supplemento d’attesa per capire i reali intendimenti del sindaco relativamente alle priorità da perseguire, alla riorganizzazione della macchina comunale ed ovviamente anche alla consistenza del rimpasto per raggiungere il livello qualitativo che la città si attende e si merita.


...

Si è svolto nella serata di lunedì 19 luglio, presso l’auditorium Venanzi del Centro Direzionale Cna alla Baraccola, un secondo incontro tra i vertici provinciali della Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa e l’Amministrazione Provinciale di Ancona.


...

Le commissioni permanenti Sport e Bilancio riunitesi ieri pomeriggio registrano un dato “politico” importante: prove d’accordo tra PDL e IdV. L’Assessore, nonché vice Sindaco di Ancona Brasili, condivide la mozione del PDL che “condona” i debiti del COGEPI e del Consorzio Ancona per lo Sport, che da tre anni non pagano le bollette come è emerso in Commissione.


...

Ancora un appuntamento di qualità nell’ambito della IX edizione della rassegna “Sensi d’estate” organizzata dal Museo State Tattile Omero che annovera - come è noto- degustazioni, concerti, spettacoli e mostre, con il patrocinio della Regione Marche, della Provincia e del Comune di Ancona e con il sostegno della Banca delle Marche.