contatore accessi free

6 novembre 2013



...

Ora tutti a difesa del Salesi!Dove erano quando l'Ugl denunciava sia la situazione logistica che quella del personale? Noi lo avevamo già detto; Il governatore della Marche presenta la Regione come un angolo di paradiso, raggiunto grazie alle sue azioni politiche. Una favola a cui i cittadini vivendo il quotidiano non possono più credere.




...

La maggioranza Pd-Verdi-Udc-Lista Civica dice di voler approfondire e fare chiarezza sui dettagli dell’opera ma poi, quando il MoVimento 5 Stelle gli recapita gli atti, dove l’unica cosa che sembra chiara è che i conti “a costo zero per i cittadini” non tornano, la stessa maggioranza chiede che questi atti vengano firmati al più presto.


...

Ogni bambino ha i suoi giocattoli preferiti. Non è un azzardo scommettere che tra questi c’è una macchinina giocattolo. "La nostra idea - dice Matteo Mazzanti, laureando all'Univpm - è quella di far capire al bambino come può cambiare il funzionamento di quella macchinina in modo semplice ed intuitivo". Nella foto il modellino realizzato ndr.







5 novembre 2013



...

Grande affluenza di pubblico all’incontro dibattito all’Hotel City di Ancona “Gli sprechi della spesa pubblica sono intoccabili? I vincoli europei inviolabili? E l’euro?”. Ad intervenire all'incontro il Prof. Mario Baldassarri.











...

Si sono svolte questa mattina le celebrazioni del 4 Novembre 2011 per la Giornata delle Forze Armate e dell’Unità Nazionale a cui hanno preso parte il Sindaco Goffredo Brandoni, il vicesindaco Clemente Rossi, il comandante della Polizia Municipale Stefano Martelli, i rappresentati di Carabinieri, Guardia di Finanza, Capitaneria di Porto della Marina Militare e Polizia di Stato di istanza nel territorio falconarese, nonché le Associazioni Combattentistiche e d’Arma.




...

"Oggi 4 novembre celebriamo la festa delle Forze Armate e dell’Unità nazionale. Voglio esprimere gratitudine e apprezzamento alle Forze armate". Così il deputato anconetano partecipando alle celebrazioni presso il Monumento ai Caduti di Ancona, rimarcando “l’importanza del ruolo e dell’impegno dei militari per la sicurezza e per la difesa della pace, in Italia così come nelle varie parti del mondo dove operano”.


4 novembre 2013