contatore accessi free

9 febbraio 2014

...

Pasticcio dell'Azienda ospedaliera "Ospedali Riuniti" di Torrette nella valutazione della prima prova del concorso per l'assunzione di infermieri, tenutasi lo scorso mese di ottobre, ed al quale hanno partecipato circa duemila concorrenti, molti dei quali non hanno raggiunto il voto minimo previsto dal Bando, pari a 21.




...

"Ogni giorno ha la sua pena recita un detto ma la scia continua di gaffe che le Amministrazioni comunali guidate dal PD stanno collezionando è davvero mortificante per una città totalmente svalutata come è divenuta la nostra amata Ancona". Così il Vice Presidente del Consiglio Comunale Simone Pizzi in relazione alla presunta intenzione, vietata dalla Legge, di coprire le buche della città con il 5 per mille sottraendolo così alle Associazioni no profit.







8 febbraio 2014
















...

Il trio Mancinelli–Fiorillo–Capogrossi ha pensato di trovare il “tesoretto” per tappare le buche: il 5 per mille IRPEF dei contribuenti di Ancona. Un’idea brillante, all’altezza del semplicismo e del pressapochismo arrogante e supponente cui la Giunta ci ha abituato. Non solo, i nostri dovrebbero sapere che di quel fondo non un euro può essere destinato, per legge, alle manutenzioni stradali, in tutta Italia (compreso Ancona).



...

Nuovo intervento in via Roma a Falconara, dopo l'ultimo sopralluogo dei vigili urbani ed alcune segnalazioni a causa del forte odore di gas. Sul posto oltre tecnici e municipale anche Vigili del Fuoco e Carabinieri.



...

Aperti ieri ad Atene i lavori dell’incontro internazionale organizzato dalla Commissione Europea; al summit per la costruzione della Strategia UE sulla Macroregione Adriatico Ionica prende parte anche una delegazione della Camera di Commercio di Ancona con il Presidente Rodolfo Giampieri in rappresentanza anche del Forum delle Camere di Commercio dell’Adriatico e dello Ionio, e il Segretario Generale dell'ente camerale Michele De Vita.


...

"Manteniamo inalterato il giudizio negativo sull'atteggiamento assunto dal sindaco e dalla sua giunta in merito al diritto all'abitare nella città di Ancona ed alla vicenda di via Ragusa; consideriamo inaccettabile lo sgombero di mercoledì 5 febbraio come soluzione ai problemi emersi in questi mesi". Così i consiglieri comunale di Sel, Francesco Rubini e Stefano Crispiani.


...

Il sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti Rocco Girlanda ha risposto all’interrogazione sottoscritta da 50 deputati, tra cui l’on. Emanuele Lodolini finalizzata a sollecitare una rimodulazione delle risorse del “Programma 6.000 Campanili”.






...

"Pierfrancesco, hai tutta la mia solidarietà per gli episodi accaduti ieri nella sede del Pd, che assieme agli altri consiglieri e tutto il Movimento 5 stelle di Ancona condanniamo fermamente. Però permettimi di cogliere l'occasione per alcune considerazioni". Così Andrea Quattrini del Movimento 5 Stelle.